Trasporto in ambulanza: prorogate le convenzioni

Trasporto in ambulanza: prorogate le convenzioni

Prorogate le convenzioni con le Associazioni di Volontariato e la Croce Rossa Italiana per il trasporto s in ambulanza di pazienti e di materiali. 

Gli enti e le realtà coinvolte dall’accorso con l’Ulss sono Coordinamento Agordino e Zoldano “Volontari Ambulanze” (comprensivo della Croce Verde di Alleghe, Croce Verde di Zoldo Alto, Croce Verde Val Bios, Croce Bianca di Colle Santa Lucia, Croce Bianca Val Fiorentina di Selva di Cadore, Associazione Volontari Ambulanza di Rocca Pietore, Donatori Sangue Forno di Zoldo); Emergenza Volontari Alpago (E.V.A.) (Puos d’Alpago); Val Belluna Emergenza ONLUS (Belluno); SEAS Dosoledo; CRI Belluno e Feltre; Croce Bianca di Cortina e Livinallongo Arabba; V.O.L.A. (Santa Giustina) e Stella Alpina (Lamon).

«Anche il servizio di trasporto “secondario” è fondamentale in un territorio come il nostro. Ecco perché ringrazio le associazioni di Volontariato e Croce Rossa per il generoso lavoro svolto – commenta Maria Grazia Carraro, direttrice generale di Ulss 1 -. Auspico che sempre più persone possano appassionarsi di questa attività e “arruolarsi” in questo tipo di volontariato attivo, dinamico, competente e generoso che ci consente di offrire un servizio di prossimità qualificato in tutto il territorio, a servizio dei più fragili». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto