La Dolomiti Bellunesi sospende Onescu: «Stupiti e increduli»

La Dolomiti Bellunesi sospende Onescu: «Stupiti e increduli»

Daniel Onescu è fuori rosa: al momento non potrà più giocare le partite, né allenarsi con la squadra. Lo ha deciso la sua società di appartenenza, la Dolomiti Bellunesi, dopo che il centrocampista di origini rumeno è stato condannato in primo grado per “violenza sessuale di gruppo” insieme ad altri quattro calciatori. Il fatto risale al 2020, quando Onescu era tesserato con la Virtus Verona: «La società SSD Dolomiti Bellunesi – si legge nella nota ufficiale – non nascondendo stupore e incredulità, ha appreso solo ieri dagli organi di stampa del coinvolgimento di un proprio tesserato in fatti di grave rilevanza, con risvolti penalistici che riguardano il predetto nel periodo in cui lo stesso non era tesserato con la nostra società». 

E ancora: «Prendiamo che la sentenza emessa dal Tribunale di Verona non è definitiva e che la condanna inflitta potrebbe essere oggetto di riforma nei successivi gradi di giudizio. Tuttavia, la medesima società – alla luce della gravità dei fatti contestati – ha ritenuto di sospendere da ogni attività in via cautelare e a tempo indeterminato il giocatore». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto