Igne ha un parco giochi nuovo, inaugurato nel ricordo di Siro Bez

Igne ha un parco giochi nuovo, inaugurato nel ricordo di Siro Bez

«Il primo di una lunga serie» dice il sindaco Roberto Padrin. E il punto di partenza è Igne, dove ieri (11 dicembre) è stato inaugurato il nuovo parco giochi. Ne arriveranno altri, nei prossimi mesi. Per valorizzare le frazioni e contribuire a rendere Longarone un Comune a misura di famiglie.

Il nuovo parco giochi di Igne è frutto di una ristrutturazione. I vecchi giochi sono stati tolti e ne sono stati installati di nuovi, per la gioia dei piccoli che li utilizzeranno. Il progetto complessivo – che mette insieme anche tutti gli altri rinnovi dei parchi – è stato realizzato dall’Unione Montana Cadore-Longaronese-Zoldo, con un investimento del Comune di circa 80mila euro.

«Inauguriamo oggi un’opera tanto attesa, che ridà un piccolo servizio alla frazione di Igne» ha detto al taglio del nastro il sindaco Padrin, assieme all’assessore ai lavori pubblici Livio Sacchet e all’amministrazione comunale. «Lo inauguriamo nel ricordo di Siro (il ragazzo travolto da un albero poche settimane fa Travolto da una pianta, muore 48enne di Longarone) che qui aveva lavorato per rinnovare il parco giochi». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto