Travolto da una pianta, muore 48enne di Longarone

Travolto da una pianta, muore 48enne di Longarone

Stava facendo legna nel bosco, come chissà quante altre volte. Solo che stavolta qualcosa è andato storto. È morto così Siro Bez, 48enne di Longarone. 

L’incidente fatale è avvenuto ieri mattina (20 novembre). In una giornata di sole e temperature ancora non invernali, Bez stava lavorando nei boschi sopra la strada 251 della Val di Zoldo, nella zona di Casera Perera (tra Igne e Soffrano). Doveva preparare la legna per l’inverno, quando per cause ancora al vaglio delle autorità competenti è stato travolto da una pianta.

Sul posto è arrivata subito un’ambulanza e il personale sanitario ha provato a rianimare il 48enne, che aveva perso conoscenza. Nel frattempo è arrivato anche l’elicottero del Suem, per aiutare nelle manovre di rianimazione. Purtroppo al medico non è rimasto altro che constatare il decesso dell’uomo, a seguito dei traumi riportati.

foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto