Sportivamente Belluno: inizio di stagione col botto per i Master

Sportivamente Belluno: inizio di stagione col botto per i Master

Fioccano medaglie bellunesi nel nuoto.

È stato un inizio di stagione in decollo per la squadra Master della Sportivamente Belluno.

I nuotatori dolomitici si sono ritagliati infatti un ruolo di assoluto rilievo in occasione del Trofeo Deakker Sprint, tenutosi il 14 novembre a Bologna, nella piscina “Carmen Longo”.

Sette i concorrenti bellunesi, come sette sono stati gli ori conquistati: da Laura Etzi, nei 50 delfino e 200 misti, da Daniela Piermarini, nei 100 dorso e 800 stile, da Marta Rossa, nei 50 delfino e 200 misti, e da Franz Bossems, nei 100 stile.

Due, invece, le medaglie d’argento, entrambe conquistate da Giulia Bortot, nei 50 delfino e stile, mentre sul gradino più basso del podio il già citato Franz Bossems nei 50 stile e Matteo Sogne negli 800 stile.

Una prova impegnativa, soprattutto considerato che si è a inizio stagione: un plus che ha dato ancora più valore alle prestazioni sportive dei bellunesi, con ottimi tempi e piazzamenti di rilievo.

Insomma, le premesse per una stagione di grandi risultati non mancano.

Ora si lavora per ultimare l’organizzazione della gara di casa, abbinata al quinto Trofeo Città di Belluno; un evento che richiamerà in città più di 600 atleti provenienti da tutta Italia.

L’appuntamento è per domenica 4 dicembre.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto