Corsa campestre Csi a Lamon, buona la prima per i padroni di casa

Corsa campestre Csi a Lamon, buona la prima per i padroni di casa

Esordio nell’organizzazione di una tappa del circuito CSI e subito la vittoria sul terreno di casa: buona la prima per l’Atletica Lamon che domenica si è aggiudicata la vittoria nella quarta giornata del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano, proposto dai Comitati CSI di Belluno e Feltre.

La squadra dei padroni di casa, che ha raccolto i complimenti dei partecipanti (518 gli atleti impegnati tra tutte le categorie) per l’organizzazione e per il tracciato, si è piazzata al primo posto nella graduatoria generale per società con 677 punti, davanti al Gs Astra Quero (655) e al Gs La Piave 2000 (645). Prima posizione per la squadra dell’altopiano anche tra le categorie assolute, mentre il primato delle categorie giovanili è andato al Gs La Piave 2000. Vittoria a livello individuale assoluto per Manuela Bulf (Atletica Agordina) nelle categorie femminili e per Francesco Da Vià (La Piave 2000) tra gli uomini.

Domenica 27 novembre si torna a correre per la quinta e ultima tappa del Campionato 2022: appuntamento a Bribano di Sedico, evento a cura del Gs La Piave 2000. Quella sarà la gara che definirà le classifiche finali del campionato che assegna due titoli: il Memorial Serafino Barp alla prima classificata nella graduatoria a squadre dedicata alle categorie giovanili e il Trofeo Passport, che andrà al vincitore della classifica a squadre complessiva. Le premiazioni delle classifiche finali del circuito si svolgeranno nella serata di sabato 3 dicembre a Santa Giustina, in occasione della celebrazione del Natale dello Sportivo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto