Dolomiti Bus cerca meccanici, magazzinieri e autisti

Dolomiti Bus cerca meccanici, magazzinieri e autisti

Dolomiti Bus, azienda di trasporto pubblico locale del Bellunese, offre nuove opportunità di lavoro. Oltre all’Academy per formare nuovi conducenti di linea (Dolomitibus cerca autisti e paga la patente a chi si fa avanti), ha aperto nuove posizioni. E cerca meccanici per operare nell’officina di Belluno.

I requisiti minimi richiesti sono: licenza media ed esperienza da meccanico di almeno un anno. Sono richieste anche competenze informatiche nell’utilizzo di software di diagnostica e conoscenza di strumenti informatici come tablet e altri terminali. Le posizioni aperte sono per un impiego full-time su turno a giornata da lunedì a venerdì, più sabato mattina a rotazione. 

Inoltre, è attiva anche la selezione per un posto da magazziniere per officina meccanica. In questo caso, è richiesta l’esperienza di almeno un anno nell’ambito di acquisti, di ricezione/stoccaggio, di inventario e di magazzino. I candidati ambosessi possono inviare il loro curriculum vitae, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali via e-mail a: cv@dolomitibus.it inserendo nell’oggetto “magazziniere” oppure “meccanici”.

Continua nel frattempo anche il progetto Academy, finalizzato all’assunzione di giovani autisti bellunesi attraverso un patto con il territorio. Dolomiti Bus si fa carico delle spese per il percorso formativo presso le autoscuole convenzionate, per il conseguimento dei titoli necessari allo svolgimento della mansione di autista (patente D e CQC). Nel frattempo, i nuovi giovani assunti saranno inseriti con mansioni differenti all’interno dell’azienda. 

«In questo modo è possibile far crescere parallelamente giovani motivati a lavorare sul territorio, a servizio del trasporto pubblico, e anche l’azienda» spiega l’amministratore delegato di Dolomiti Bus Stefano Rossi. «Siamo un’azienda del territorio e siamo sempre ben lieti non solo di garantire un servizio in termini di mobilità e trasporto, ma anche di dare un’opportunità di lavoro». 

Parallelamente all’Academy, restano aperte posizioni per autisti già in possesso dei titoli.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto