Dolomitibus cerca autisti e paga la patente a chi si fa avanti

Dolomitibus cerca autisti e paga la patente a chi si fa avanti

Opportunità di lavoro e di crescita professionale. A costo zero. Prosegue “Dolomiti Bus Academy”, il progetto che offre l’opportunità di lavorare per l’azienda di trasporti del territorio. Proprio in questi giorni è stata lanciata una nuova campagna sul sito istituzionale e sui canali social della società bellunese. Per i giovani che vogliono intraprendere una nuova carriera, sarà più facile avere tutte le informazioni necessarie.

L’Academy è un percorso di formazione rivolto a persone già in possesso della patente B, per il conseguimento della patente D, della Carta di Qualificazione del Conducente “CQC persone” e delle conoscenze necessarie per effettuare la mansione di operatore di esercizio (conducente di autobus). I costi per il conseguimento dei titoli abilitanti patente D e CQC sono piuttosto importanti, ma saranno finanziati interamente da Dolomiti Bus.

«Come azienda radicata sul territorio, intendiamo investire sulla crescita del territorio, formando persone motivate a diventare autisti» spiegano da Dolomiti Bus spa. «Confidiamo nei giovani e in tutti coloro che cercano opportunità di lavoro e di carriera. In un periodo storico che vede tutte le professioni in carenza di manodopera e di addetti, Dolomiti Bus apre a un progetto che punta a migliorare sempre più il servizio erogato. E lo fa mettendo a disposizione il percorso di conseguimento gratuito dei titoli richiesti».

Chi è interessato può inviare il curriculum all’indirizzo cv@dolomitibus.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto