Campagna abbonamenti, scendono in campo anche i controllori

Campagna abbonamenti, scendono in campo anche i controllori

Prosegue la campagna abbonamenti avviata con il progetto provinciale “Investi Scuola” e con l’aggiunta del bonus trasporti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La procedura è piuttosto complessa e sta causando lunghe code agli sportelli di Dolomitibus. Tra mercoledì e giovedì (7 e 8 settembre) si sono viste centinaia di persone in attesa a Belluno, Feltre e Agordo. Qualcuno ha dovuto affrontare anche code di 3 ore e mezza per poter sottoscrivere l’abbonamento per i figli.

«L’azienda si dispiace delle code create agli sportelli e di eventuali disagi nella presentazione della documentazione alle biglietterie. Disagi che non dipendono dalla volontà di Dolomitibus spa» fa sapere l’azienda. «Vista la complessità delle procedure del bonus ministeriale, sono stati ampliati gli orari di apertura degli uffici, per andare incontro alla clientela».

Le biglietterie di Belluno, Feltre, Agordo e Calalzo resteranno aperte anche nella giornata di oggi sabato 10 (Belluno 7.30-11.30 e 14.30-17; Agordo 7.40-12.30 e 13.30-16.30; Feltre 8-15; Calalzo 7.30-12.40 e 13.30-16.30). «Sono stati attivati tutti gli addetti e per le prime due settimane dall’avvio dell’anno scolastico, il personale di controllo sui mezzi sarà messo a supporto, per dare informazioni e indicazioni sulla campagna abbonamenti e sull’attivazione del bonus. Dolomitibus spa continua a essere l’azienda del territorio e in quanto tale – pur nelle note difficoltà di personale – intende dare un servizio il più possibile in linea con le esigenze degli utenti».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto