Tra montagna e cultura: aperto il bando per il “Premio Gambrinus Mazzotti”

Tra montagna e cultura: aperto il bando per il “Premio Gambrinus Mazzotti”

È ufficialmente aperto il bando “Premio letterario Gambrinus Mazzotti”, l’autorevole riconoscimento “per libri di montagna, alpinismo, esplorazione – viaggi, ecologia e paesaggio, artigianato di tradizione e Finestra sulle Venezie sulla civiltà veneta” promosso dall’omonima associazione. 

La partecipazione alla quarantunesima edizione 2023 è riservata alle opere pubblicate tra il 1° gennaio 2021 e il 30 aprile 2023, appartenenti a tre sezioni tematiche, che compongono la prima terna di gara: “Montagna: cultura e civiltà”, “Esplorazione – Viaggi” e “Finestra sulle Venezie per opere riguardanti aspetti della civiltà, della cultura territoriale ed ambientale del mondo veneto”. I volumi dovranno essere inviati alla segreteria del Premio entro e non oltre il 10 maggio 2023. 

Il bando e il regolamento sono scaricabili dal sito www.premiomazzotti.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto