Sbandata e incidente alla Secca, due centauri finiscono all’ospedale

Sbandata e incidente alla Secca, due centauri finiscono all’ospedale

Forse l’eccessiva velocità. Forse il fondo stradale umido. Fatto sta che ieri mattina (16 ottobre) si è verificata una brutta uscita di strada alla Secca, lungo la statale di Alemagna. Un tratto dove anche di recente ci sono stati incidenti mortali.

L’incidente di ieri, poco prima delle 10, ha visto due centauri finire all’ospedale. La moto su cui viaggiavano ha sbandato ed è finita fuori controllo. La caduta è stata piuttosto violenta.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Belluno, che hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con il personale sanitario per i soccorsi.

Una giovane donna è stata stabilizzata dal Suem 118 ed elitrasportata all’ospedale in massima urgenza. L’uomo che viaggiava con lei è stato trasferito in pronto soccorso in ambulanza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto