Casa a soqquadro e gioielli spariti. I ladri colpiscono all’ora di cena

Casa a soqquadro e gioielli spariti. I ladri colpiscono all’ora di cena

Mezzora, forse meno. Tanto poco è bastato ai ladri per mettere sottosopra un’abitazione e svignarsela con tutto quello che hanno trovato di valore. È successo sabato sera (15 ottobre) a Limana e in Sinistra Piave torna l’incubo dei furti in appartamento, un fenomeno che sembrava essersi placato negli ultimi mesi.

Il colpo è stato messo a segno nella zona centrale del paese, in via Ragazzi del ’99. Con la solita modalità: i malviventi hanno rotto il vetro di una finestra sul retro, per evitare di essere visti, dopodiché sono entrati in casa, quasi sicuramente all’ora dell’imbrunire. 

I proprietari dell’abitazione si sono resi conto di cosa fosse successo non appena sono rincasati, verso le 20.30. Hanno trovato tutto a soqquadro, compresi i bagni e il soggiorno. I ladri hanno rovistato ovunque, alla ricerca di contanti e oggetti di valore. E se ne sono andati con alcuni monili in oro.

Per le vittime del furto è stato forte lo shock, oltre a dover vedere una casa devastata. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto