Rimonta allo scadere: il San Giorgio vince a Mansuè e rimane in vetta

Rimonta allo scadere: il San Giorgio vince a Mansuè e rimane in vetta

PORTOMANSUÈ-SAN GIORGIO SEDICO 1-2

GOL: pt 12’ rig. Silvano; st 28’ Malacarne, 43’ Tibolla.

PORTOMANSUÈ: Bigaj, Cazzaro, Gallina (46’ st Kogoj), Salifu (19’ st Dema), De March, Ton, Meite (19’ st Cardin), Dassiè, Gnago, Duravia, Silvano (30’ st Goudiaby). Allenatore: Stefano Andretta.

SAN GIORGIO SEDICO: Miranda, Pedrini, Paludetto, Vigo (30’ st Girasole), Rimoldi (11’ pt Loat), Tibolla, Sakajeva, Malacarne, Bidogia, Pilotti, Bounafaa. Allenatore: Alessandro Pontarollo. 

ARBITRO: Marco Mognato di Mestre (assistenti: Dario Giaretta di Bassano ed Elia Betello di a San Donà).

NOTE. Ammoniti: Dassiè, Salifu, Gallina, Vigo. Calci d’angolo: 8-2.

Rimonta epica. E il San Giorgio mantiene salda la vetta. Fino a una manciata di minuti dal triplice fischio, gli uomini di Pontarollo erano scivolati in seconda posizione, sorpassati dal Portogruaro. Poi, ecco il gol del successo che regala i 3 punti. A quota 40, i sedicensi possono continuare a guardare tutti gli altri dall’alto in basso. 

La sfida di Mansuè parte malissimo. I trevigiani, secondi in classifica prima del fischio d’inizio, passano quasi subito, con la rete di Silvano, dal dischetto. E poi tengono stretto il vantaggio per tutto il primo tempo. Il San Giorgio fatica a trovare spazi. Il gioco ne risente. Quando il match sembra indirizzato verso la sconfitta, ecco il pareggio di Malacarne. La pressione aumenta, la squadra di Pontarollo accelera. E fa bene. Perché a due giri di lancette dal termine, arriva la rete che ribalta la gara e rimette il Sedico sul trono del girone B di Eccellenza. 
Da segnalare l’esordio dell’ultimo acquisto in casa San Giorgio: un quarto d’ora di partita per Michael Girasole, esperto centrocampista 31enne, che ha giocato anche in B con il Trapani.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su