Il Villorba scappa, De Valerio lo riacciuffa: per il Keralpen è solo pari

Il Villorba scappa, De Valerio lo riacciuffa: per il Keralpen è solo pari

KERALPEN BELLUNO-VILLORBA 1-1

GOL: pt 45’ Canal; st 5’ De Valerio.

KERALPNE BELLUNO: Squarcina, Borsoi, De Marco, De Bastiani, Costa (23’ st Scot), Mastel, Bristot, Barduca (25’ st Campigotto), Paganin (39’ st Melis), Sommariva, De Valerio. Allenatore: Pinto.

VILLORBA: Manente, Moranguaran, Spadetto (1’ st Coserano), Grillo, Zanette, Veneziani, Rossi, Canal (20’ st Granello), Ghezze (36’ st Coletto), Pistis, Sandi. Allenatore: Meneghello.

ARBITRO: Andrea Malagnino di Castelfranco Veneto. 

NOTE. Calci d’angolo: 7-5.

Pari e patta in quel di Soverzene. Il Keralpen fallisce l’aggancio al quinto posto, occupato proprio dal Villorba.

La squadra trevigiana scappa sul tramonto del primo tempo, con Canal. Le fanciulle bellunesi riescono a riprendere le redini della partita al 5’ della ripresa, grazie alla rete di Chiara De Valerio. Di fatto, il match non offre altri squilli.

Mancano due gare alla fine della prima fase. Dopodiché le squadre verranno rimescolate per la seconda parte del campionato: le prime sei la giocheranno per la promozione, le altre faranno campionato a sé. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su