Pioggia di reti, il Keralpen viaggia sul velluto nel derby dolomitico

Pioggia di reti, il Keralpen viaggia sul velluto nel derby dolomitico

PRIMIERO-KERALPEN BELLUNO 1-13

GOL: pt 7’ Melis, 17’ Sommariva, 21’ Paganin, 44’ Mastel, 46’ Decet; st 5’ Mastel, 9’ Mastel, 12’ Campigotto, 14’ Paganin, 18’ Sommariva, 24’ Paganin, 28’ Bottegal, 38’ Sommariva, 42’ Borsoi.

PRIMIERO: Gaio, Turra, De Paoli, Esposito, Bof, Bottegal, Zancanaro, Sacchet, Dal Canton, Pordon, Fontanive. Allenatore: Fent.

KERALPEN BELLUNO: Squarcina, Borsoi, De Marco, Scot, De Bastiani (1’ st Ciurca), Campigotto, Melis, Decet, Mastel (11’ st De Betta), Sommariva, Paganin. Allenatore: Pinto.

ARBITRO: Emmanuel Combes di Bassano del Grappa.

NOTE. Calci d’angolo: 2-12.

Strabordanti. Esagerate. Eccessive. Le fanciulle del Keralpen si rivelano “terribili”. Quanto? Tantissimo. Chiedere al Primiero, sepolto sotto una valanga di gol, in un match che ha un solo padrone, dal primo al novantesimo.

Bastava vincere al Kera. A dirla tutta, sarebbe bastato anche un pareggio per agganciare il quinto posto, nell’ultima giornata della prima fase del campionato. Adesso le ragazze di Pinto possono ambire a una seconda parte di stagione travolgente. Se queste sono le premesse…

Ad aprire i conti ci pensa Melis. E al 21’ il risultato è già sul 3-0 per le bellunesi, grazie a Sandra Sommariva e Paganin. Notte fonda per la squadra trentina, che va a riposo sul 5-0; arrotondano Decet e Mastel, che in avvio di secondo tempo piazza altre dure reti, portando a tre il bottino personale. Stessa cifra anche per Super Sandra Sommariva e Paganin. Inutile la rete trentina di Bottegal. Alla sagra del gol partecipano anche Campigotto e Borsoi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto