Lo spettacolo a portata di pc: è il festival di letture via internet

Lo spettacolo a portata di pc: è il festival di letture via internet

Ritornano le letture della biblioteca, ma non in biblioteca. Il “trasloco” è digitale e permetterà di raggiungere tutti, ma proprio tutti. I piccoli, che saranno sicuramente estasiati dalle letture animate. Ma anche i più grandi e gli adulti, perché con il festival di letture via internet la narrativa prende forma e diventa spettacolo. 

Funziona così “Sottocoperta 1, 2 e… 3!”, una vera e propria festa della narrativa, a cura di Maga Camaja e Leggere per Leggere. Sei appuntamenti da non perdere, dal proprio computer o tablet, organizzati dalla Biblioteca di Sedico, in associazione anche con le biblioteche di Sospirolo, Limana, Alano, Quero, Ponte nelle Alpi.

Il festival inizia martedì grasso (16 febbraio) alle 18, con il grande ritorno del burattinaio Alberto De Bastiani. Poi domenica 21 febbraio (sempre alle 18) sarà la volta di “Fiabe e rime per ridere” con Pino Costalunga, e domenica 28 febbraio “Strapazzami una storia”, letture e narrazione musicata. La rassegna continuerà il 7, 8 e 13 marzo.

Come fare per partecipare? Semplicissimo: basta collegarsi a YouTube, all’indirizzo che dovrà essere chiesto in Biblioteca (biblioteca@comune.sedico.bl.it) di volta in volta. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto