La Lega organizza nuovi gazebo: «Siamo un partito di popolo»

La Lega organizza nuovi gazebo: «Siamo un partito di popolo»

«La Lega è sempre stata un partito di popolo, vicino alla gente: ora vogliamo recuperare quel rapporto con le persone, quel dialogo e quell’ascolto che ci hanno sempre caratterizzati». 

Ad affermarlo è il segretario provinciale del partito, Andrea De Bernardin, alla vigilia di un nuovo fine settimana di appuntamenti sul territorio. 

Oggi, infatti, sono previsti dei gazebo in Largo Castaldi a Feltre, in via Pian delle Feste a Castion e in piazza Papa Luciani a Puos d’Alpago, mentre martedì 21 l’appuntamento è in viale Dolomiti 1 a Ponte nelle Alpi. E ad Agordo la data è da stabilire. 

«Sarà l’occasione per tesserarsi per capire meglio la battaglia che stiamo portando avanti contro l’introduzione del divieto di utilizzo delle auto a diesel e a benzina a partire dal 2035 – prosegue De Bernardin -. Siamo fermamente contrari a questa direttiva e l’abbiamo ampiamente spiegato in una conferenza stampa con il nostro assessore regionale Gianpaolo Bottacin». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto