Il grazie grande ai volontari: «Senza di voi, molte iniziative non sarebbero possibili»

Il grazie grande ai volontari: «Senza di voi, molte iniziative non sarebbero possibili»

Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli. Sono i volontari, anima delle comunità locali. Sedico lo sa bene e nelle scorse settimane ha organizzato un grazie speciale. 

Comune e Sedico Servizi hanno convocato tutta la galassia del volontariato nel parco della casa di riposo. Una settantina di persone che hanno dedicato parte del loro tempo alla comunità, in iniziative e attività di vario genere. Dal servizio navetta anziani alla consegna pasti domiciliare, dalla tombola in casa di riposo al pedibus, passando per la manutenzione del verde e per altre attività ricreative e sociali. A tutti loro è stato offerto un “pizza party”, con aperitivo. 

«Grazie per il vostro aiuto alla comunità» ha detto il sindaco, Stefano Deon. «Senza il vostro preziosissimo supporto, l’amministrazione comunale non riuscirebbe a svolgere moltissime attività. I volontari infatti sono una risorsa preziosa e fondamentale».

La giornata dedicata ai volontari è stata preparata con dedizione dai cuochi della casa di riposo. A loro e ai dipendenti dell’Azienda Speciale è stato elevato un sentito grazie per aver reso possibile questo importante momento di incontro e di confronto.

L’amministrazione comunale oltre a ringraziare i volontari, ha sottolineato che fa un certo effetto vedere queste persone tutte insieme. «Ciò ci fa capire quanto grande è il Comune di Sedico e quante attività di carattere sociale si riescono a fare grazie a tutti questi volontari» ha concluso il sindaco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto