Due mesi di duro lavoro per superare l’incendio. Adesso Ponte Serra riapre

Due mesi di duro lavoro per superare l’incendio. Adesso Ponte Serra riapre

Ore 5 del mattino. Anzi, 5.15 per l’esattezza. È l’ora X per la Locanda Ponte Serra. Oggi (21 gennaio) a quell’ora che per molti significa sonno profondo e sveglia ancora lontana, c’è un locale che riparte e una vita che rinasce. La locanda distrutta dal terribile incendio di novembre (Furioso incendio, distrutto l’albergo Ponte Serra) è pronta a recuperare il tempo perduto. A riprendere esattamente là dove il fuoco aveva interrotto i piani di Davide Panto e Debora Riga.

Loro, i gestori che hanno preso il vecchio stabile tirandone fuori un gioiellino, non hanno mai mollato. Neanche nei giorni difficili in cui la puzza di fumo era fortissima e la visione di quanto avevano distrutto le fiamme poteva risultare soverchiante. La volontà di andare avanti è stata più forte. Davide e Debora si sono dati da fare e oggi possono finalmente riaprire.

Un po’ alla volta, certo. Intanto riapre il bar, oggi alle 5.15. Ma a breve tornerà operativo anche il ristorante. E poi tutto il resto. 

«Sono due mesi che penso a cosa avrei scritto oggi ma sono senza parole» scrive Debora su Facebook. «Sarà la stanchezza, perché abbiamo lavorato duro in queste settimane. Ma domani ore 5.15 il bar Ponte Serra riapre le porte. Per il momento saremo aperti solo come bar, ma a breve torneremo operativi anche con il ristorante. Poi per festeggiare questo nuovo inizio sabato pomeriggio (oggi, ndr) dalle 18 ci sarà un piccolo buffet con birra».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto