“Soliti ignoti” all’opera, furto alla “Torrefazione” di Largo Castaldi

“Soliti ignoti” all’opera, furto alla “Torrefazione” di Largo Castaldi

Furto al bar “La Torrefazione” di Feltre.

Approfittando del buio, la scorsa notte (20 gennaio) i “soliti ignoti” sono entrati nel noto locale di Largo Castaldi, forzando la porta di ingresso. Cercavano i soldi, ma si sono dovuti accontentare di un magro bottino: circa 150 euro, l’equivalente del fondo cassa.

Sono stati gli stessi titolari dell’attività ad accorgersi che qualcuno era entrato nel bar, avvertendo immediatamente i carabinieri della stazione di Feltre. Gli inquirenti, coordinati dal capitano Luca Innelli, stanno indagando per cercare di individuare gli autori del furto.

Intanto sulla questione interviene l’assessore alla sicurezza e al commercio del Comune di Feltre, Alberto Curto: «L’amministrazione ha già attivato alcune misure per contrastare i furti e altri delitti di questo tipo. Il primo riguarda l’implementazione degli impianti di videosorveglianza cittadini, rispetto ai quali è già stata effettuata una ricognizione precisa dell’esistente. A breve avremo modo di presentare il nuovo piano di investimenti al riguardo, a cui abbiamo già accennato anche nei giorni scorsi in relazione al distretto del commercio di Feltre e Pedavena. Proprio questa mattina ho avuto al riguardo un incontro con il comandante della polizia locale Facchin e con altri membri di giunta».

Conclude l’assessore: «Restano al tempo stesso validi gli inviti ai cittadini a segnalare alle forze dell’ordine eventuali movimenti o comportamenti sospetti che consentano di scongiurare atti delittuosi come quello commesso ai danni della Torrefazione in Largo Castaldi la scorsa notte».

(Foto tratta da Google Streetview)

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto