De Carlo presidente della Commissione Industria: «Grande onore»

De Carlo presidente della Commissione Industria: «Grande onore»

Ruolo prestigioso per il senatore e coordinatore veneto di Fratelli d’Italia Luca De Carlo, che ieri mattina è stato eletto presidente della Nona Commissione – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare.

«Questa elezione è per me un grandissimo onore, sia per il ruolo che vado a ricoprire sia per la stima che i colleghi mi hanno dimostrato assegnandomi questo incarico», commenta De Carlo eletto con 14 voti (due in più della maggioranza assoluta della commissione) e 8 astenuti. «Grazie all’individuazione dei presidenti delle commissioni alla Camera e al Senato, abbiamo completato anche gli organi del Parlamento e possiamo così accelerare ancora di più il nostro lavoro per la nazione».

«Non sarà un impegno facile, visto che la riforma di accorpamento delle Commissioni ha riunito molte deleghe pesanti come agricoltura, turismo, commercio e industria, ma sono certo che i rapporti con il Governo e in particolare con i ministri di riferimento della Nona Commissione ci porteranno a fare un buon lavoro per le famiglie e le imprese italiane – conclude De Carlo -. Siamo pronti ad occuparci dei temi cari al tessuto produttivo di questa nazione: oggi inizia un nuovo capitolo a favore di chi produce lavoro ed economia. Questo Governo vuole rappresentare uno Stato che favorisce l’imprenditoria, chi crea lavoro e chi vuole lavorare».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto