Cultura musicale nelle frazioni: concerto del trio d’arpa “Les fils rouges”

Cultura musicale nelle frazioni: concerto del trio d’arpa “Les fils rouges”

Il Comune di Alpago, la Biblioteca di Pieve e la Consulta frazionale di Quers organizzano un concerto del trio d’arpa “Les fils rouges”. L’evento è in programma domani (domenica 16 ottobre, alle ore 15) nel centro abitato di Quers d’Alpago.

«Questa iniziativa è stata pensata per portare occasioni di crescita culturale nelle nostre frazioni – afferma il sindaco Alberto Peterle -. L’intenzione è di riprendere la tradizione dei ‘concerti in cortile’ che si tenevano fino a prima dell’inizio della pandemia. Un significato speciale a questa esibizione delle tre interpreti del trio d’arpe ‘Les fils rouges’ viene dato dall’adesione all’iniziativa ‘Ottobre in Rosa’, un mese in cui in tutto il mondo si cerca di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno. Ringrazio le volontarie e i volontari della Biblioteca di Pieve e della frazione di Quers per averci dato un fondamentale supporto nell’organizzazione di questo evento». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto