“Bellunesi odontologia”: apre uno studio dentistico in Brasile

“Bellunesi odontologia”: apre uno studio dentistico in Brasile

Avete bisogno di una visita dentistica e volete un dentista bellunese? Sappiate che, a oltre 15mila chilometri dal capoluogo dolomitico, precisamente a Nova Prat (in Brasile) è presente la “Bellunesi odontologia”.

Nel 2019, infatti, Miguel Molardi e sua moglie Giovanna Castagna Molardi hanno aperto questo studio dentistico nel cuore di Rio Grande do Sul. Un omaggio al sangue italiano e alla terra natia dei loro avi. Miguel, laureato in odontoiatria, e specialista in impiantologia, è pronipote di Antonio Molardi e Rosa Corbani, nati a Soncino. Giovanna, odontoiatra specializzata in parodontologia, è la pronipote di Giovanni Umberto Ben e Giovanna Lena, nati a Taibon Agordino. 

La clinica offre servizi specializzati in tutti i settori dell’odontoiatria, come  impiantologia, parodontologia, protesi, trattamenti estetici. Il nome “Bellunesi”, così come i tre abeti che decorano la facciata della clinica, esprimono un sentimento di nostalgia e gratitudine all’amata Belluno, oltre a essere un riferimento per l’Associazione Bellunesi nel Mondo, di cui Miguel e Giovanni sono soci attivi.

«Bravi ragazzi – le parole del presidente Abm Oscar De Bona – siete davvero l’orgoglio di Belluno e grazie per il vostro amore per terra che ha dato i natali ai vostri avi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto