“Zampe all’aria”: dalla libreria Tarantola si alza “Una montagna di voci”

“Zampe all’aria”: dalla libreria Tarantola si alza “Una montagna di voci”

Inizia la rassegna “Una montagna di voci”: in Libreria Tarantola, l’appuntamento è per questa sera (lunedì 20) con la presentazione di “Zampe all’aria” di Sandro Neri. Dialogherà con l’autore, Fabio Bristot Rufus.

Neri è riconosciuto come uno dei più forti arrampicatori bellunesi. Fin dai primi anni Ottanta, seguendo le orme di Mauro Corona e Icio Dall’Omo (i famosi “ragazzi dello zoo di Erto”), ha contribuito alla crescita, nella sua provincia e in Italia più in generale, dell’arrampicata sportiva. Arrampicatore di talento ci spiega come è nata la sua passione per la scalata e come si è evoluta negli anni, dall’apertura di nuovi itinerari di altissimo livello alle gare, nate proprio in quel periodo.

Il tutto è ricordato con le “zampe all’aria” dopo che una banale caduta in falesia lo ha costretto a diversi mesi di degenza e riabilitazione. Appuntamento alle 18. Ingresso libero aperto a tutti (0437.27825). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto