Yoga e inglese: i corsi dell’Assi ripartono in modalità online

Yoga e inglese: i corsi dell’Assi ripartono in modalità online

L’emergenza sanitaria continua. Il virus non molla la presa. E, di conseguenza, l’Assi Onlus riprendere il corso di Yoga, iniziato lo scorso febbraio, in modalità online.

Sempre sotto la guida di Laura Fantozzi. Il corso si svolgerà collegandosi su Zoom: indicativamente il giovedì, dalle ore 18 alle 19.

La proposta è aperta a tutti: l’unico requisito è quello di essere in regola con il pagamento della quota associativa. Per chi avesse difficoltà a utilizzare Zoom, l’Assi è a completa disposizione per il supporto nei nei primi accessi.

Chi si era già iscritto, inoltre, è pregato di comunicare se intende ancora partecipare. 

Ma non è finita qui, perché decolla pure il corso di inglese: l’insegnante Serena Zanin ha dato disponibilità per il martedì pomeriggio, alle ore 17.

Ogni lezione avrà la durata di un’ora effettiva (un’ora e un quarto, se si considerano le tempistiche necessarie al collegamento), mentre il corso inizierà domani (martedì 9 febbraio) e riprende le tematiche e le modalità previste prima del lockdown, mentre le iscrizioni sono aperte a tutti, anche ai nuovi iscritti.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare lo 0437-852418. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto