A supporto di atleti e staff: l’ospedale di Cortina si attrezza

A supporto di atleti e staff: l’ospedale di Cortina si attrezza

L’ospedale di Cortina sarà a supporto di atleti e staff tecnico-sportivo  in vista dei Mondiali.  A disposizione, presidi e farmaci per l’équipe di primo soccorso in caso di incidente su pista, in rete con gli operatori del 118.

Nei 14 giorni, si alterneranno sulle piste 600 atleti provenienti da 70 nazioni, ma in totale saranno 3.500 le persone impegnate sul posto, tra addetti ai lavori, volontari e membri delle Federazioni, oltre ai media.

L’ospedale rafforzerà quindi lo staff medico, composto da ortopedico, medico di pronto soccorso, radiologo, tecnico radiologo, anestesista e metterà a disposizione una corsia privilegiata per l’accesso al primo soccorso e alla radiodiagnostica, per la massima copertura dell’evento.

Infine, i membri dello staff e gli atleti impossibilitati ad effettuare preventivamente test anti Covid-19, avranno la possibilità di effettuare in struttura test molecolari.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto