Malore fatale nel cortile di casa: muore a 39 anni

Malore fatale nel cortile di casa: muore a 39 anni

Un malore nel cortile di casa a Pedavena. È morto così, ieri pomeriggio (16 marzo), Mauro Siragna, 39enne pittore edile e preparatore atletico della neonata formazione di Terza categoria del Pedavena.

Era circa mezzogiorno quando il giovane si è accasciato al suolo, all’esterno dell’abitazione di via Trento (dove abitava con i genitori) battendo violentemente la testa. Immediati i soccorsi, con l’elicottero del Suem 118 che è atterrato nel vicino parcheggio della Birreria Pedavena, dove ha imbarcato il ferito, che nel frattempo era stato stabilizzato dai sanitari del Pronto soccorso di Feltre. Inutile il trasporto all’ospedale di Treviso, dove il ragazzo si è spento nel pomeriggio.

Siragna, originario di Treviso, viveva da sempre a Pedavena, dove era molto conosciuto. Sia per la sua attività di pittore edile, sia perché in passato era stato per lungo tempo dietro il bancone della cooperativa di paese. Ma soprattutto per la sua grande passione, lo sport: oltre ad allenare i giovani calciatori, Siragna aveva anche realizzato una piccola palestra in casa, dove spesso invitava gli amici.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto