Raccolta fondi per il Branco Selvaggio: «Ci prendiamo cura degli animali»

Raccolta fondi per il Branco Selvaggio: «Ci prendiamo cura degli animali»

Da Pedavena, è partita una campagna solidale su GoFundMe per aiutare il Branco Selvaggio: una realtà che da anni si prende cura di animali selvatici e domestici maltrattati e abbandonati. 

«Attualmente – affermano i promotori – stiamo mantenendo: un cavallo, tre maiali, una capra, una volpe, un tasso, una colomba, due cani e diversi gatti. Dopo molti anni di sacrifici e spese, ci troviamo di fronte alla necessità di chiedere un aiuto non solo per il mantenimento, ma anche per il rifacimento delle strutture che li ospitano. Contiamo sulla generosità di coloro che amano gli animali e che capiscono l’impegno e il sacrificio che comporta occuparsi di loro». 
La raccolta fondi ha ricevuto cinquanta donazioni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/5ft6/aiuta-il-branco-selvaggio 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto