Trasporto dei malati, rinnovata la convenzione con le associazioni di volontariato

Trasporto dei malati, rinnovata la convenzione con le associazioni di volontariato

Offrono un fondamentale supporto all’attività di trasporto dei pazienti. Sono le 16 associazioni di volontariato che, assieme alla Croce rossa, forniscono un servizio efficace ed efficiente che, date l’estensione e le peculiarità morfologiche, climatiche e logistiche della nostra provincia, l’Ulss 1 Dolomiti non sarebbe in grado di garantire con le sole forze interne.

Un reciproco bisogno che ha spinto nei giorni scorsi l’azienda sanitaria e le realtà territoriali a rinnovare la convenzioni per il trasporto in ambulanza. Il nuovo accordo avrà durata triennale con una spesa annuale di circa 1.500.000 euro e prevede, al termine di ogni anno, una nuova previsione di spesa sulla base del servizio richiesto.

«L’Ulss 1 Dolomiti – si legge in una nota della direzione generale – esprime il più sentito ringraziamento a tutti i Volontari che dedicano il loro tempo nell’opera di soccorso alla comunità  con dedizione, professionalità ed umanità; tale servizio assume un valore ancora più rilevante nel difficile  contesto emergenziale che stiamo vivendo».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto