Task force anti-assembramenti: intensificati i controlli della movida

Task force anti-assembramenti: intensificati i controlli della movida

I “vigili della movida”: nel fine settimana porteranno il distanziamento sociale là dove l’entusiasmo post-lockdown tenterà inconsapevoli assembramenti. La regola è sempre la stessa: uscire si può, ma con cautela. Quindi, meglio vigilare. Un compito a cui saranno chiamati carabinieri, polizia e guardia di finanza. Così ha deciso il tavolo tecnico del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, riunito ieri in Questura.

Di fatto, durante il weekend saranno rafforzati i controlli. Una trentina di uomini e donne in divisa ogni giorno tra domani, domenica e il ponte del 2 giugno, che allunga il fine settimana fino a martedì.

I servizi di controllo e “anti-assembramento” saranno messi in campo contemporaneamente nelle città di Belluno, Feltre e Cortina. E poi, controlli anche sulle strade, dato che con l’approssimarsi della stagione estiva si ripropone l’annoso problema dei comportamenti imprudenti dei motociclisti. A tal proposito sono stati predisposti servizi mirati, con pattuglie dedicate.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto