Tabelle sfregiate dai vandali: «È un gesto che offende tutti noi»

Tabelle sfregiate dai vandali: «È un gesto che offende tutti noi»

Vandali in azione a Tambre, dove sono state rovinate alcune tabelle allestite con professionalità e passione dai volontari per permettere alla collettività di scoprire i sentieri della zona: «Il lavoro di decine di persone è stato violato – afferma il presidente della locale Pro loco, Matteo Bona -. Il bene comune deve essere rispettato, non è accettabile che venga trattato così. Queste tabelle sono state sistemate grazie al tempo che i volontari hanno dedicato al nostro paese: ecco perché fa ancora più male». Da qui, l’appello: «Se qualcuno sa qualcosa, chiedo per favore di contattarci sulla nostra pagina Facebook o di chiamare il numero della Pro loco. La maleducazione non deve trionfare». 

Sullo stesso tenore le parole della sindaca Sara Bona: «Amarezza e dispiacere. Simili gesti offendono non solo il lavoro dei volontari, ma tutti noi, l’immagine del nostro territorio e i servizi che con fatica e impegno cerchiamo di dare. Non è più tollerabile. Ci muoveremo di conseguenza». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto