San Giorgio Sedico, buon punto in trasferta. Ma la Liventina lo scavalca in classifica

San Giorgio Sedico, buon punto in trasferta. Ma la Liventina lo scavalca in classifica

ROBEGANESE-SAN GIORGIO SEDICO 0-0

ROBEGANESE FULGOR SALZANO: Milan, Zender, Cecchinato, Sartori, Pilotto, Vianello, Cipolato, Bonotto, Tobaldo, Rizzato, Matta (st 35’ Iwunze). Allenatore: F. Cominotto. 
SAN GIORGIO SEDICO: Speranza, Paludetto, Malacarne, Vigo, Tibolla, Loat, De Carlo (st 8’ Mihali), Coin, Bidogia (st 8’ Buonafaa), Pilotti, Sakajeva. Allenatore: A. Pontarollo. 
ARBITRO: Michele Liviero di Vicenza (assistenti: Panozzo di Vicenza e Caricati di Conegliano). 
NOTE. Ammoniti: Pilotto, Pontarollo, Bounafaa. Espulso Vianello (st 41’) per somma di ammonizioni. 

Nelle ultime tre trasferte erano maturate tre sconfitte. Di conseguenza, il punto a Salzano, contro un avversario assetato di punti salvezza, può essere accolto di buon grado. Solo che il San Giorgio Sedico perde una posizione in classifica. Ed è ora terzo, scavalcato dalla Liventina: la compagine di Roberto Vecchiato, infatti, è passata con autorità a Martellago (4-0) e si trova ora un punticino avanti rispetto ai sedicensi. 
Tornando alla trasferta in terra veneziana, il primo tempo si sviluppa nel segno dell’equilibrio e le principali emozioni prendono forma nella ripresa. In particolare grazie a Sakajeva (tiro parato), Paludetto (botta respinta a mano aperta da Milan) e Vigo (punizione alzate sopra la traversa). Nel finale, il San Giorgio prova a sfruttare l’uomo in più (espulso Vianello) e spinge fino al triplice fischio. Ma non riesce a sfondare. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto