Rugby, un defibrillatore in dono dal Circolo dei Vigili del Fuoco

Rugby, un defibrillatore in dono dal Circolo dei Vigili del Fuoco

Un defibrillatore per il campo da rugby di Belluno: a donarlo il Circolo Ricreativo dei Vigili del Fuoco, che nella serata di venerdì ha consegnato nella mani del presidente del Rugby Belluno uno strumento importante per la sicurezza degli atleti e non solo.

Una collaborazione, quella tra Rugby e Vigili del Fuoco, nata grazie all’interesse di un socio comune ad entrambe le realtà e alla volontà del Circolo – che conta oltre 200 tesserati – di aiutare una realtà del territorio.

Alla cerimonia di consegna del defibrillatore presente anche il Sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin che ha sottolineato il valore del volontariato per il territorio bellunese.

Una collaborazione, quella tra Circolo dei Vigili del Fuoco e Rugby Belluno, nata con questa donazione (oltre al defibrillatore, al presidente Panepinto e al Sindaco è stata donata una copia del libro fotografico che racconta la storia dei Vigili del Fuoco bellunesi) e che entrambe le realtà sperano di poter rafforzare nel prossimo futuro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto