Riaperto il Museo di Palazzo Fulcis: accesso su prenotazione nel weekend

Riaperto il Museo di Palazzo Fulcis: accesso su prenotazione nel weekend

Belluno si riappropria della cultura: apre nuovamente i battenti il Museo di Palazzo Fulcis. 

Entrando nel dettaglio, sarà possibile accedere al Museo dal martedì al venerdì, nel consueto orario: dalle 9.30 alle 12.30 e, con esclusione del giovedì, anche dalle 15.30 alle 18.30.

Per i soli fine settimana, il sabato e la domenica, con apertura dalla 10 alle 18.30, è obbligatoria la prenotazione, senza la quale non sarà possibile visitare il Museo.

Le prenotazioni potranno essere fatte chiamando il numero 0437 956305 o scrivendo all’indirizzo email museo.belluno@gmail.com, con almeno un giorno di anticipo.

«Salutando con piacere questa graduale ripresa delle attività economiche e sociali – spiegano i gestori – il Museo è pronto ad accogliere i suoi visitatori, con la certezza che ci sarà l’impegno da parte di ciascuno nel rispettare le prescrizioni individuali di utilizzo corretto della mascherina, a mantenere il distanziamento fisico e l’accurata igiene delle mani. Come sempre, invitiamo tutti gli interessati alle ferventi attività di Palazzo Fulcis a seguire la pagina Facebook del Museo, sempre ricca di aggiornamenti e proposte». 

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su