Regala tre immobili alla Regione, riceve il “grazie social” direttamente da Zaia

Regala tre immobili alla Regione, riceve il “grazie social” direttamente da Zaia

Tre immobili donati. Di questi tempi, generosità rarissima. Destinataria, la Regione Veneto. Mittente, Dario Barluzzi, bellunese d’origine ed ex portiere di calcio professionista; ha giocato nel Milan e nel Varese, città in cui risiede attualmente, senza però dimenticarsi della “sua” Belluno. Non si spiega altrimenti la donazione dei suoi tre immobili commerciali di via Simon da Cusighe, impacchettati per la Regione.

Ad annunciare il regalo, gradito, è direttamente il governatore Zaia. «Barluzzi non ha dimenticato la propria terra, tanto da voler donare alla Regione Veneto tre immobili commerciali in via Simon da Cusighe, per un valore catastale di circa 250mila euro – scrive il presidente della Regione sui suoi profili social -. E noi sapremo fare buon uso di questo atto di assoluta generosità: quegli spazi, centralissimi a Belluno, saranno prestissimo messi a disposizione dei servizi regionali per la Difesa del Suolo e della Protezione Civile, e utilizzati per incrementare la sicurezza del territorio. A Dario Barluzzi rivolgo il più sincero ringraziamento da parte mia e della gente veneta per la concreta iniziativa solidale che ha voluto destinare alla comunità di Belluno. Un gesto concepibile solamente dall’animo di un grande campione, che nella sua città natale ha compiuto l’impresa più bella in una vita piena di successi sportivi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto