Violata pure la Zoppas Arena: la capolista Spes è infallibile e rimane a +8

Violata pure la Zoppas Arena: la capolista Spes è infallibile e rimane a +8

 

Non si ferma la marcia della Hyundai D’Incà Spes, nel campionato femminile di Prima divisione: le ragazze di coach Diego Pezzei sbancano la Zoppas Arena di Conegliano e infilano così l’undicesimo successo su 12 partite finora disputate: i punti di vantaggio sulla più diretta fra le concorrenti (i Colori del Volley) rimangono 8.

Ma spezzare la resistenza del Fast Volley, nell’ultimo turno, non è stato semplice: 1-3 il punteggio consegnato agli archivi. «A tenerci in piedi sia nel primo, sia nel secondo set – è l’analisi del tecnico Pezzei – è stata la battuta di Beatrice Martini. Dal terzo e quarto parziale, invece, abbiamo finalmente imposto il nostro gioco. A dispetto di qualche errore, le ragazze sono state brave. Altri 3 punti importanti, in vista dell’obiettivo: ora ci prepariamo alle prossime sfide».

A cominciare da quella di sabato 15, a Castello di Godego, contro la Godigese (prima battuta alle ore 19).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
No data was found
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto