Quattro giovedì in musica, con il Blues&Soul in salsa invernale nel villaggio di Gellner

Quattro giovedì in musica, con il Blues&Soul in salsa invernale nel villaggio di Gellner

Fuori c’è l’inverno, o quasi (viste le temperature autunnali). Ma a Borca ci si scalda con la buona musica. Gennaio è nel segno del Blues&Soul Festival, con quattro appuntamenti all’Hotel Boite, nel cuore del villaggio Eni, il grande complesso realizzato da Gellner in un dialogo tra opere dell’uomo e natura.

La rassegna musicale inizia giovedì (5 gennaio) con SirJoe Polito che, in trio, presenterà “My Friend Ry”, il suo disco dedicato a Ry Cooder.

Si prosegue il 12 gennaio con il Vitale Colussi Rinaldi Trio per un viaggio tra musica inedita dalle sonorità contemporanee e jazz di tradizione. E ancora giovedì 19 gennaio quando si esibiranno i Ciumba Electric Gumbo, con il loro sound viscerale del Chicago Blues, arricchito dal tocco delle diverse collaborazioni, per trasformare il classico blues in qualcosa di più. Ultimo appuntamento giovedì 26 gennaio, con Franco Toro & Manlio Milazzi: la solida ritmica della chitarra, del footstomp e della potente vocalità di Franco Toro, coadiuvata dalla sapiente e incisiva armonica a bocca di Manlio Milazzi. 

L’ingresso è aperto a tutti, i concerti avranno inizio alle 21 (prima consumazione a 10 euro con libero accesso al buffet).

Informazioni al numero 0435 4806 (sanvitobluesandsoul@gmail.com).

foto dell’hotel Boite: una zona del villaggio Eni di Gellner

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto