Psichiatria di Feltre, bandito il concorso per il primario

Psichiatria di Feltre, bandito il concorso per il primario

Per scongiurarne la chiusura si è mobilitato l’intero Feltrino, con tanto di raccolta firme e comitato di cittadini. Ora sono in arrivo novità positive per la Psichiatria di Feltre, senza primario dalla scorsa primavera e con le degenze sospese a causa della carenza di professionisti. E’ stato infatti bandito il concorso per la copertura del posto di direttore del reparto.

Il bando sarà ora inviato per la pubblicazione sul Bur e in Gazzetta ufficiale e poi si apriranno i termini per la presentazione delle domande. Inoltre, fa sapere l’Ulss 1, il 16 ottobre ha preso servizio alla Psichiatria di Feltre il dottor Salvatore Francesco Marra, medico psichiatra in arrivo attraverso una mobilità da altra Ulss.

«La Direzione sta mantenendo il proprio impegno, percorrendo tutte le strade possibili per trovare soluzioni ai bisogni dell’area della salute mentale, particolarmente in sofferenza non solo in provincia di Belluno», commenta il direttore generale Maria Grazia Carraro, «i nuovi professionisti potranno dare un contributo importante alla cura e alla presa in carico, anche con modelli innovativi nel territorio, più vicini alla persona e alla sua famiglia  e alla comunità in cui sono inseriti per una riabilitazione e inclusione efficaci».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto