Le nomine dell’Ulss: arrivano i primari per Psichiatria e Radioterapia

Le nomine dell’Ulss: arrivano i primari per Psichiatria e Radioterapia

Due buone notizie in un mondo, quello della sanità, sotto pressione per il covid e per anni di carenza di medici. Ieri sono stati nominati i nuovi direttori delle Unità operative di Radioterapia e Psichiatria di Belluno.

Il dottor Alessandro Magli è il nuovo direttore della Radioterapia. Classe 1970, originario di Varese, si è laureato in Medicina e chirurgia all’università di Pavia dove poi si è specializzato in Radioterapia oncologica. Attualmente presta servizio all’azienda ospedaliera universitaria di Udine.

Il nuovo direttore della Psichiatria di Belluno è il dottor Aldo Gatto. Classe 1969, padovano, si è laureato in Medicina e chirurgia e specializzato in Psichiatria all’università di Padova. Attualmente presta servizio all’Azienda Ulss 6 Euganea.

«Un benvenuto ai nuovi direttori che avremo modo di presentare a breve, quando prenderanno servizio in Ulss Dolomiti», commenta il direttore generale Maria Grazia Carraro, «sono entrambi professionisti di alto livello che daranno un importante contributo alla squadra dell’Ulss Dolomiti. Colgo l’occasione per ringraziare i facenti funzione che hanno traghettato i reparti in questo periodo non facile, con grande dedizione e professionalità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto