Esami in sicurezza: consegnate le mascherine a 16 istituti bellunesi

Esami in sicurezza: consegnate le mascherine a 16 istituti bellunesi

 

Maturità in mascherina. Per conto della Protezione civile, Poste Italiane a 16 Istituti scolastici della provincia di Belluno i dispositivi di protezione individuale per gli studenti e i docenti, impegnati nell’esame di maturità.

Molti gli istituti superiori coinvolti ad Agordo, Belluno, Feltre, Cortina, Longarone e Pieve di Cadore, per un totale di oltre 3.600 scuole in tutta Italia: l’esame quindi potrà svolgersi in totale sicurezza. 

Grazie alla capillarità della propria rete logistica, l’Azienda ha provveduto alle attività di trasporto, stoccaggio e distribuzione dei dispositivi sanitari acquistati dalla struttura commissariale per la gestione dell’emergenza: «Una macchina imponente che nella prima fase, quella del rifornimento degli hub logistici, ha utilizzato varie tipologie di trasporto – spiegano da Poste Italiane -; in primis quello via gomma, in virtù della collaborazione con la società Sennder, e via aerea, con la società del gruppo Poste Air. Prima della consegna, abbiamo provveduto al controllo della conformità delle mascherine e alla verifica del corretto imballaggio ed etichettatura delle confezioni». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto