Prima novità in casa Union Feltre: arriva l’attaccante Moscatelli

Prima novità in casa Union Feltre: arriva l’attaccante Moscatelli

 

Dopo il capitolo delle conferme, si apre anche quello dei nuovi arrivi: l’Union Feltre ha ingaggiato l’attaccante Lorenzo Moscatelli. 

Reduce dalla sua prima stagione in serie D, con la maglia Ambrosiana è riuscito ad andare a segno 7 volte nello spazio di 22 partite. 

Originario di Ala, in provincia di Trento, è classe 1995 e vanta un fisico da autentico corazziere: 195 centimetri per 83 kg. «Lorenzo appartiene a quella categoria di giocatori molto cara al nostro direttore Tormen – spiega la società verdegranata attraverso una nota -; ovvero, atleti motivatissimi con una straordinaria voglia di emergere e mettersi in mostra». 

Francesco De Bastiani, invece, è il nuovo massaggiatore della prima squadra: «Di Cesiomaggiore, proviene da esperienze nel ciclismo e, più di recente, nel calcio, dimostrando di essere una risorsa molto importante nelle cure e nell’organizzazione dei recuperi post allenamento e post gara». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto