Longarone Fiere volta pagina: Michele Dal Farra è il nuovo presidente

Longarone Fiere volta pagina: Michele Dal Farra è il nuovo presidente

Michele Dal Farra è il nuovo presidente di Longarone Fiere Dolomiti. Proposto dalla Provincia di Belluno e selezionato attraverso un bando di manifestazione di interesse entra nel nuovo consiglio insieme a Chiara Bortolas (Camera di Commercio di Treviso e Belluno) e ai neoeletti Alberto Bortoluzzi (Comune di Longarone), Veronica De Lorenzi (Unione montana Cadore Longaronese Zoldo) e Claudio Olivier (Pro Loco).

«Abbiamo un mercato fieristico in trasformazione – sono le parole di Dal Farra -. Il Covid ha massacrato i fatturati delle aziende di servizi ed è la cosa su cui dovremmo lavorare molto. Affrontiamo questa nuova sfida con ottimismo, sapendo che la Fiera di Longarone è un pezzo di storia di questa provincia. Ha fatto crescere tantissime piccole e medie realtà e quindi siamo pronti a costruire l’altro pezzo di futuro nel modo, ugualmente glorioso così come è stato nel passato».

Dal Farra riceve il testimone da Gian Angelo Bellati, che lascia la presidenza dopo quattro anni: «Ne esco arricchito professionalmente e dal punto di vista dei rapporti umani, dei contatti con le persone, che in questo territorio sono stupendi. È stupenda pure la fiera. Sono felicissimo del passaggio di consegne a una persona che ritengo sia la più giusta in questo momento. Per il tipo di esperienza, di capacità e di approccio che ha: ottimistico e costruttivo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto