Limana Servizi: nuovo bando per l’assunzione di Oss in casa di riposo

Limana Servizi: nuovo bando per l’assunzione di Oss in casa di riposo

La Limana Servizi srl, società che gestisce il Centro per l’anziano “Testolini”, ha aperto un nuovo bando per l’assunzione di operatori socio sanitari. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.30 di martedì 8 novembre, mentre i colloqui si svolgeranno nelle giornate del 9 e 10.

A inizio 2022, è stato sottoscritto con le sigle sindacali un accordo orientato a migliorare sensibilmente le condizioni economiche del contratto Uneba applicato. Nello specifico è stata prevista una indennità socio assistenziale per 13 mensilità (per 2.340 euro), l’innalzamento al 30% di tutte le maggiorazioni previste (festivo, notturno, notturno festivo) e l’incremento dell’importo riconosciuto per i richiami in servizio.

Le sole maggiorazioni economiche introdotte ammontano complessivamente a un importo che può variare tra i 2.800 e i 3.300 euro annui, a cui va aggiunta la corresponsione di buoni benzina e il fondo di produttività che distribuisce in media ulteriori 550, 600 euro. È stata confermata poi la possibilità della liquidazione economica semestrale della banca ore maturata. 

Il bando di selezione è disponibile sul sito www.limanaservizi.it. Per informazioni di prega di contattare tel. 0437-970441, mail: amministrazione@limanaservizi.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto