Limana Servizi, Barbara Dal Molin è il nuovo amministratore unico

Limana Servizi, Barbara Dal Molin è il nuovo amministratore unico

È Barbara Dal Molin, commercialista limanese, il nuovo amministratore unico di Limana Servizi srl, la società interamente partecipata dal Comune di Limana che gestisce il Centro servizi per l’anziano “C. Testolini”.

Subentra al dimissionario Claudio Piccin, a cui vanno i ringraziamenti del sindaco di Limana, Milena De Zanet, «Per l’impegno profuso nell’avvio della Limana Servizi Srl nonché per la gestione degli ultimi due anni condizionati in modo devastante dalla pandemia e dalla conseguente carenza di personale».

Condizioni che impongono scelte di gestione sinergica a tutela della salvaguardia del livello qualitativo dei servizi e della sostenibilità degli stessi. «Perciò – continua De Zanet – da tempo stiamo condividendo un’attenta analisi della situazione e la possibile attenuazione dei problemi con i colleghi di Longarone e Val di Zoldo».

Da qui nasce la convergenza sulla collaborazione fra l’Azienda speciale consortile servizi alla persona Longarone Zoldo e Limana Servizi, avvallata ripetitivamente dal Cda e dal nuovo amministratore unico delle aziende. Gli obiettivi che si pone questa convenzione mirano non solo ad una possibile ottimizzazione della spesa corrente, quanto soprattutto alla condivisione di strategie e protocolli operativi sia in merito ai centri servizi sia in merito alla gestione del sociale e dell’inclusione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto