Ladri nella ditta di apicoltura: rubano una bombola di gas e pochi spiccioli

Ladri nella ditta di apicoltura: rubano una bombola di gas e pochi spiccioli

Di certo non cercavano il miele. Ma speravano in una refurtiva più consistente o hanno solo voluto fare i vandali? Domanda dalla risposta difficile. Intanto per la ditta Apicoltura Piol di Trichiana, che si occupa di lavorazione del miele, ci sono danni da quantificare e la rabbia per un furto subito.

Il fatto è accaduto nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio, in località Saccon. I ladri hanno forzato la porta principale e sono entrati a botta sicura. Evidentemente però non hanno trovato tutto quello che cercavano. Ma se ne sono andati con quello che hanno trovato: una bombola di gas da 15 chili, un televisore da 24 pollici e tutti gli spiccioli che c’erano, circa 7 euro. 

Ben più consistenti i danni. Solo rimettere a posto la porta d’ingresso costerà un bel po’. E non basterà un po’ di miele per superare l’amarezza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Trichiana per i rilievi del caso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto