La siccità non molla, autobotti ancora in azione 

La siccità non molla, autobotti ancora in azione 


Non piove in maniera stabile da tempo. E la siccità non accenna a mollare. A rischio la tenuta della rete idrica di Seren del Grappa.

Anche ieri (28 ottobre) sono dovute intervenire le autobotti per assicurare il funzionamento corretto del servizio idrico. Una iniezione di acqua da parte dei vigili del fuoco: senza, parecchie utenze sarebbero rimaste a secco.

«Peggiora ancora la situazione delle sorgenti la cui portata continua a calare: il livello attuale è peggiore di agosto» spiega l’amministrazione comunale. «L’autobotte dei vigili del fuoco, che ringraziamo, sta rifornendo di acqua il partitore di Seren per cercare di mantenere in equilibrio il sistema».

L’appello ai cittadini è uno solo: «Usate l’acqua con parsimonia». Anche perché piogge in vista, al momento, non ce ne sono.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto