La realtà cattoliche “interrogano” i candidati alle elezioni

La realtà cattoliche “interrogano” i candidati alle elezioni

Associazioni e movimenti cattolici della diocesi di Belluno-Feltre propongono un incontro pubblico con i candidati alle elezioni politiche. Sono stati invitati i rappresentanti di tutte le diverse coalizioni e liste.

La serata si terrà mercoledì 21 (ore 20) nella Sala Muccin del Centro Congressi di Belluno. «L’incontro – spiegano dall’Azione cattolica – sarà occasione di ascolto e confronto, ma in primo luogo di promozione al dovere elettorale di esercitare il diritto al voto per i nostri concittadini».

Per quanto riguarda il format della serata, il giornalista Nicola Maccagnan rivolgerà a tutti i candidati le stesse tre domande per le quali ognuno avrà a disposizione lo stesso spazio in termini di risposta. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Azione Cattolica Belluno-Feltre.

«Siamo particolarmente soddisfatti di essere riusciti a collaborare tra diverse realtà locali condividendo un obiettivo comune che sentiamo urgente per le nostre comunità». Le associazioni e i movimenti coinvolti sono Azione Cattolica, Acli, Scout Agesci, Comunione e Liberazione, Movimento dei Focolari, Pastorale Sociale e del Lavoro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto