Il ringraziamento alla Questura dopo la rapina: «Fiducia nelle istituzioni»

Il ringraziamento alla Questura dopo la rapina: «Fiducia nelle istituzioni»

Il sindaco di Ponte nelle Alpi ha ringraziato il Questore, Giuseppe Maggese, e tutti gli inquirenti e agenti della Questura di Belluno per la brillante operazione investigativa che, in tempi brevissimi, ha portato all’arresto dei responsabili della rapina agli Alimentari Ardivel, in viale Dolomiti. 

In un incontro svoltosi questa mattina, in Questura, il primo cittadino ha voluto portare la gratitudine dell’amministrazione comunale e della collettività pontalpina: «Ho sempre sottolineato l’importanza di avere fiducia nelle istituzioni e nelle Forze dell’ordine. In tempi celeri si è arrivati ai responsabili di un atto criminoso che ha sconvolto la nostra comunità. Oggi siamo più sereni e il successo della Polizia fa capire quanto, nella nostra provincia, siano alte la tutela, la salvaguardia, l’attenzione del territorio». 

Di assoluta rilevanza, nelle indagini, il sistema di video sorveglianza comunale: «Abbiamo investito molto in prevenzione – ha proseguito il sindaco -; 40 telecamere controllano tutto il territorio e ci hanno permesso di raggiungere risultati decisivi per l’ordine pubblico. La nostra vicinanza va poi al concittadino Franco Ardivel, vittima della rapina». 

Oltre al sindaco, c’era pure Roger De Menech che, come deputato, ha rivestito il ruolo di vice presidente della Commissione Difesa alla Camera. Vendramini ha ringraziato anche la Comandante della Polizia municipale di Ponte nelle Alpi, Eddy De Bona, e tutti gli agenti per l’alto livello di professionalità raggiunto nella collaborazione con le Forze dell’Ordine e nella scansione e ricerca delle immagini della rete di video sorveglianza comunale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto