«Regali per le nostre nozze d’argento? Doniamo tutto a Eva Alpago»

«Regali per le nostre nozze d’argento? Doniamo tutto a Eva Alpago»

I 25 anni di matrimonio rappresentano un importante traguardo. Da festeggiare, secondo consuetudine, con la messa e un pranzo conviviale a cui partecipano gli amici che – nel quarto di secolo – hanno avuto l’opportunità di condividere tanti momenti insieme agli sposi.

O almeno questo è il pensiero di due persone (preferiscono rimanere anonime), che si sono rese protagoniste di un gesto di grande solidarietà. I due, infatti, hanno espresso ai loro invitati il desiderio di ricevere un regalo: ovvero, una donazione all’associazione all’Eva Alpago.

Ebbene, le donazioni che Eva ha ricevuto hanno raggiunto una cifra talmente importante da rendere possibile l’acquisto dell’attrezzatura per realizzare un’aula didattica di cui l’associazione aveva assolutamente bisogno per la formazione dei suoi volontari.

Tutti i volontari ringraziano gli sposi per la loro nobile idea e coloro che hanno voluto contribuire alla realizzazione del progetto: «Grazie alla generosità di questa coppia – spiegano dall’associazione – come di tanti benefattori, l’intera nostra comunità può continuare a fare affidamento su un servizio sanitario di emergenza urgenza». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto