Il grazie alle associazioni condito da 43mila euro. Domande entro il 10 gennaio

Il grazie alle associazioni condito da 43mila euro. Domande entro il 10 gennaio

43mila euro sotto l’albero: queste le risorse individuate dalla giunta di Feltre nella sua ultima seduta come supporto all’attività delle associazioni.

Di questo budget, 20mila euro saranno destinati ad associazioni culturali, ricreative, sociali e ambientali; 23mila è invece il totale dei contributi che saranno messi a disposizione delle associazioni che operano in ambito sportivo.

Gli assegnatari verranno individuati a seguito di un avviso pubblico che verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito internet del Comune con i relativi moduli e in base al nuovo regolamento varato dal consiglio comunale nel 2019.

«Dopo il completamento nei giorni scorsi dell’iter riguardante l’assegnazione degli spazi presso l’ex scuola media “Luzzo”, l’avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi a sostegno dell’attività svolta e rendicontata in questo 2021 vuole rappresentare un altro segno di vicinanza concreta alle molte realtà associative presenti nel nostro territorio, che – nonostante il periodo di grandi difficoltà e restrizioni – sono comunque riuscite ad attivarsi a vario titolo e in numerosi settori a servizio della comunità locale», sottolinea il presidente del consiglio comunale con delega all’associazionismo Manuel Sacchet. 

Le domande di accesso ai contributi comunali dovranno essere presentate entro il prossimo 10 gennaioall’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo pec indirizzata allo stesso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto